STAGE DEL TEAM BAZZA ALLE CHIATTE

 

Sabato 19 marzo buona parte dei soci della Minerva RossoBlu68 Team Bazza si sono dati appuntamento sulle sponde del Canal Bianco, zona Chiatte, per uno stage preparatorio ai prossimi appuntamenti di calendario che avranno proprio il Canal Bianco come palcoscenico, primo tra tutti la gara d’esordio del CIS 2016, a metà aprile, per proseguire con l’A2.

 

Uno dei temi predominanti per affrontare queste acque con successo è la capacità di impiegare terre e fouillis con le giuste metodiche di preparazione ed i quantitativi idonei alle varie situazioni che si possono presentare.

Tutor d’eccezione per l’occasione il pluri Campione del Mondo Master a squadre Natale Bagarello,

che ha preso per mano i bolognesi facendo vedere le ultime indicazioni ed accorgimenti su come impiegare con profitto i materiali indispensabili per insidiare le breme rodigine.

 

Largo quindi a piattaforme e roubaisienne, con le fiammanti Hexagon 16800 e Iceberg 16000 a dominare le scene

ma anche ampio spazio alle terre Team Bazza, dalla Terre de Riviere alle Terre de Somme naturale e nera, sempre ottime garanzie quando si tratta di lavorare con le larvette rosse.

 

Occhi puntati anche sulla nuovissima vela Flap

e alla fiammante piastra Rap

 

modelli appena sfornati dal Team Bazza per affrontare con successo questa tipologia di pesca, galleggianti pensati con le antenne in vetro per ottenere il massimo della sensibilità e prodotti in un range di misure in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Le cose sono state fatte per bene, sono stati allestiti diversi assetti e verificate diverse soluzioni in relazione alla marea e alla velocità dell’acqua.

. E le breme non hanno fatto mancare la loro collaborazione…

 

«



ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio