Il K 56 Team Bazza è un galleggiante di dimensioni contenute, caratterizzato da un corpo in balsa selezionata, sagomato a goccia rovesciata, molto raccolto, con baricentro nella sezione superiore per una ottima tenuta anche in caso di superficie increspata.

La deriva, di lunghezza contenuta, è in fibra di vetro, passante lungo tutto il corpo del segnalatore; inferiormente è colorata in nero mentre la parte superiore è al naturale, ossia a pasta bianca per conferire maggior capacità fluorescente all’antenna cava intercambiabile che vi si puA? innestare superiormente per tutta la sua lunghezza, così da aumentare la robustezza complessiva del galleggiante.

Sempre in questa ottica l’anellino passafilo è in plastica, applicato direttamente sulla deriva passante, proprio a filo del corpo, per migliorarne enormemente la capacità di resistere alle sollecitazioni importanti, come accade per la pesca in carpodromo.

Pensato per l’uso nelle acque commerciali, da impiegare sia nella pesca marginale che per la pesca a galla grazie alla sua capacità d entrare in pesca velocemente e per l’antenna ad alta visibilità, il K 56 puA? essere impiegato con profitto anche nella pesca nelle bassi raschi dei piccoli fiumi, alla ricerca di barbi e cavedani, grazie alle sue ridotte dimensioni e alla “spalle larghe” che gli fanno tenere bene anche la trattenuta in acque che si muovono.

Disponibile nelle misure da g. 0.05 – 0.10 – 0.20

 

«



ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio