TRIANGOLARE ALL’INSEGNA DEL TEAM BAZZA

 

Simpatica iniziativa quella messa in campo dai soci della ASD Pianorese Team Bazza e ASD Cannisti Lavino di Mezzo Team Bazza, che domenica 11 febbraio hanno organizzato un triangolare all’insegna dei colori del Pesciolino, al quale hanno invitato i “colleghi” della Minerva RossoBlu68 Team Bazza, che hanno aderito con entusiasmo.

Per l’occasione sono stati utilizzati due laghi siti nel territorio di Pianoro, alle porte di Bologna, ossia il Lago Gualando e quello di Pianorello, nella zona degli impianti sportivi.

Quaranta i concorrenti iscritti alla gara, equamente distribuiti sulle sponde dei due laghi, suddivisi in settori da 5 agonisti ciascuno.

Tipiche condizioni di pesca invernale in entrambi gli specchi d’acqua, sui quali tutti si sono impegnati allo spasimo per cercare qualche timida mangiata di qualche carassio o carpa infreddoliti.

Lo spirito dell’incontro, contraddistinto da continui spunti goliardici e sfide nella sfida, si è conclusa nel migliore dei modi, ossia con le gambe “sotto il tavolo” come si usa dire, con soddisfazione di tutti.

Anche se all’insegna dell’amicizia e della sportività la gara è stata tale e sono state redatte le relative classifiche, che hanno decretato i seguenti vincitori di settore:

LAGO GUALANDO

– BUSI V.

– GIOLITTO

– VENTURI G.

– BOLOGNINI R.

 

LAGO PIANORELLO

– BONURA A.

– DOLCI L.

– RIMONDI

– NATALINI

Al termine delle “ostilità” gastronomiche, tutti i presenti hanno fatto i complimenti al cuoco, l’ex Azzurro Giovannini Leopoldo, il mitico “Poldo, che anche con mestoli e pentole ha saputo mettersi in mostra!