LA MINERVA ROSSOBLU68 TEAM BAZZA PARTE BENE DA PIANTAMELON!

 

Ottimo esordio della Minerva nel Memorial NIcolazzo, gara di prova in vista del prossimo inizio del Trofeo di serie A2 2018, disputato domenica 15 aprile in Canal Bianco, sul campo gara di Piantamelon.

Questo tratto di campo gara, solitamente impiegato per le competizioni di feeder, quest’anno ospiterà anche importanti manifestazioni del colpo e quindi, da alcune settimane, è oggetto di prove da parte di tantissimi agonisti, che hanno approfittato ampiamente dell’occasione del Memorial Nicolazzo per verificare, in assetto di gara, se la preparazione sin qui affrontata è quella giusta.

Ampiamente positivo, quindi, il riscontro per i ragazzi del Presidente Ghini, che al termine delle ostilità sportive hanno chiuso al terzo posto di giornata, a parimerito con i forti Cannisti Renazzesi, ai quali lasciano il terzo gradino del podio solo per la differenza dei piazzamenti individuali.

Rubens Venturi, Francesco Guizzardi, Sergio Silvestri e Michele Buzzoni, questi i moschettieri del Team Bazza in pedana domenica sul Canal Bianco, hanno disputato una prova ottima e con i tempi giusti, tenendo conto delle fondamentali variazioni della marea e delle indubbie difficoltà che presenta la pesca delle breme in queste acque rodigine.

Ottimo esordio con i colori rossoblu del neo acquisto Sergio Silvestri, che era stato tesserato proprio pochi giorni prima dello svolgimento della gara, che ha contribuito fattivamente alla bella prestazione; peccato per un siluro, stimato in circa 5 chili, che non è stato possibile contabilizzare nel peso finale in conseguenza della non validità di tale specie ai fini della classifica. Con il regolamento in vigore fino al 2017 questo pesce, aggiunto alle breme già in nassa a Silvestri, gli avrebbe consentito di vincere il settore, ed ora saremmo qui a commentare ben altro risultato!

Resta il fatto, comunque, che la formazione RossoBlu ha fatto vedere delle buone cose ed un buona sintonia con i pesci di Piantamelon, ottimo viatico per il prossimo impegno in A2.

 

GOLD SUPER BIG BREME E VELAR: CONNUBIO PERFETTO A PIANTAMELON!!!

 

A corollario della bella prova offerta da Venturi, Guicciardi, Bragato e Silvestri in occasione del Memorial Nicolazzo, in Canal Bianco, la conferma di due prodotti appena entrati nel catalogo Team Bazza ma che già hanno dato ampie conferme di validità!

Parliamo della nuova pastura Gold Super Big Breme Team Bazza, un mix per breme che si adatta molto bene anche ad acque profonde e veloci come quelle rodigine

 

abbinata alla nuova piastra Velar, un galleggiante per acque correnti che condensa in se le esperienze dei campioni di Casa Bazza.

Se il buon giorno si vede dal mattino…

 

 

»



ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio