ANDREA, CLAUDIO, ANDREA, MASSIMO: GRAZIE!

 

Epilogo della stagione anche per il massimo campionato della pesca al colpo, quel CIS che la Minerva RossoBlu68 Team Bazza ha tanto ambito, per il blasone e la tradizione della Società.

A difendere i colori della Minerva RossoBlu68 Team Bazza erano stati chiamati Andrea Antolini, Claudio Bergami, Massimo Tortonesi ed Andrea Vinco, che hanno svolto eggregiamente il loro compito

Il week end appena concluso, con le due gare disputate ad Ostellato Covato, ha espresso gli ultimi e definitivi verdetti della stagione, verdetti che per i colori RossoBlu sono certamente positivi, con una tranquillità di permanenza conseguita con buon anticipo e degli acuti di buon auspicio anche per il prossimo futuro.

Il mix di esperienza, entusiasmo e talento assemblato ad inizio stagione dal Direttivo della Società e dallo sponsor tecnico Team Bazza ha dato buoni frutti, con alcuni risultati di grande spessore nel corso della stagione.

Confrontarsi con un livello tecnico altissimo come quello del CIS, ha portato beneficio non solo all’esperienza della squadra A ma si è riverberato su tutte le squadre che hanno disputato i campionati di livello inferiore e questo, per la Società, é già un risultato importante, al pari della riconferma nel massimo agone dell’agonismo nazionale.

Assieme al quartetto titolare, il Direttivo ringrazia anche Michele Buzzoni per le sue due presenze a Corbara in sostituzione di Andrea Vinco, assente per motivi di lavoro, dove ha realizzato un’ importante vittoria di settore la domenica.

Anche per questo: grazie ragazzi!