ZAMPATA DEL TEAM BAZZA ALLA COPPA D’INVERNO!

 

E’ iniziata sabato 1 dicembre la decima edizione della Coppa d’Inverno, la manifestazione che vede sfidarsi squadre di 10 elementi in rappresentanza di importanti punti vendita del settore; come tutti gli anni il Team Bazza è iscritto con diverse squadre e proprio nella prima prova di qualificazione ne erano schierate ben due: la compagine Blu e la Rossa.

Dopo una gara tirata fino all’ultimo pesce, la squadra Blu, capitanata dai pluri Campioni del Mondo Master Luciano Bazza e Natale Bagarello, sceso a Bologna per l’occasione, ha conseguito una brillante qualificazione alla finalissima del prossimo 3 marzo 2019.

Anche in questa occasione i laghi di Bentivoglio, impiegati entrambi per la gara, hanno messo a dura prova le capacità dei 90 agonisti schierati in questa occasione.

Il Team Bazza ha portato a Bentivoglio le seguenti formazioni: squadra Blu: Gruppioni/Sacchetti – Rimondi/Marchesini – la coppia ‘sempreverde’ di Campioni del Mondo Bagarello/Bazza – Borsari/Ugolini, Balboni – Ferioli; squadra Rossa: Zammarchi a./Franchini – Dolci/Brugnoli – Zammarchi M./ Buzzoni – Vinco/Tortonesi – Antolini – Bortolotti.

Detto della bella prestazione dei Blu di Bazza e C, che arrivano a peri merito con i vincitori ma si classificano terzi per la differenza di vittorie e peso complessivo, purtroppo non riesce la medesima impresa ai Rossi che perdono la sfida di coppia di Vinco/Tortonesi per soli 160 grammi su di un complessivo di oltre 17.000 punti mentre Zammarchi A. e Franchini devono posare le armi nella loro sfida per un differenziale di  710 grammi su oltre 18 kg!

Peccato, con un pizzico di fortuna in più si poteva fare l’en plein di qualificazioni…

Appuntamento quindi alla Finalissima della ‘Gara dei Negozi‘, come viene anche chiamata la Coppa d’Inverno, per tentare di bissare la vittoria conseguita nella seconda edizione!









  







ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio