A MAZZETTI IL 6° MINERVA ROSSOBLU68 DAY

Nella cornice tipicamente primaverile dei laghi del C.S.A.A. di Bentivoglio, sabato 23 marzo si  é svolto il 6° Minerva RossoBlu68 Day – 4° Memorial Albertazzi, organizzato dalla Società bolognese Minerva RossoBlu68 Team Bazza.

Sono stati 32 i Soci del sodalizio del Presidente Ghini che hanno risposto “presente” a questa gara di inizio stagione, disputata obbliatoriamente a tecnica roubaisienne, sulle distanze comprese tra i 7 ed i 13 metri, come da regolamento dell’impianto bolognese.

 

La risposta delle carpe e dei carassi del Lago Lungo é stata forse un po’ inferiore alle aspettative ma comunque sufficiente a consentire lo svolgimento di una gara regolare ecombattuta fino alla fine.

 

Il responso finale ha decretato il successo su tutti di Marco Mazzetti, che con quasi 10 chili, pescati in prevalenza sulla corta distanza, ha regolato, nell’ordine, un altro specialista della pesca in carpodromo come Claudio Bergami, che ha fatto fermare il display della bilancia a poco più di 9 chili;

 

con oltre 6 chili si é classificato terzo assoluto Riccardo Galligani, che in questo primo scorcio di stagione con i colori rossoblu sta già raccogliendo le prime soddisfazioni  ed é sempre presente alle iniziative promosse dalla Società e dallo sponsor Team Bazza.

 

La stagione invernale dei carpodromi e delle sfide intersocietarie volge al termine e si vanno delineando i primi impegni di calendario ufficiali, ai quali gli agonisti del team felsineo partecipano con varie formazioni, dal CIS ai Promozionali passando dalla nuova A2 e il Trofeo Regionale Emilia Romagna Est, competizioni nelle quali saranno certamente protagonisti ancora una volta.

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio