ALLA GRANDE I VETERANI DELLA MINERVA ROSSOBLU68 TEAM BAZZA!

 

Soddisfazioni importanti per gli atleti della Minerva RossoBlu68 Team Bazza partecipanti al Campionato Italiano Veterani, che hanno disputato le prime due prove sui campi di gara del Fissero ad Ostiglia (Mn).

Dopo le belle prestazioni dello scorso anno, con la convocazione sfumata proprio in zona Cesarini, si conferma come pretendente ad una maglia Azzurra il neo Presidente RossoBlu Palmiro Gruppioni, che guida a punteggio pieno la graduatoria generale;

ottimi piazzamenti anche per la medaglia d’argento individuale nel Mondiale di Vicarello, Riccardo Galigani, attualmente settimo, e conferma, in ottava posizione, di quel fenomeno di longevità sportiva che risponde al nome di Natale Bagarello.

 

I bolognesi hanno superato brillantemente un campo di gara ostico e di non facile interpretazione come quello di Ostiglia, che ha nella scarsa pescosità e nella presenza di molti siluri in grado di dare importanti scossoni alle classifiche di settore due grosse difficoltà.

Il cammino dei Veterani prosegue con un week end a Peschiera, dove a farla da padroni saranno i grossi cavedani e le scardole del Mincio.

 

»



ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio