LA GRANDE ESPERIENZA MINERVA ANCORA CONVINCENTE IN ACQUE ALTE!

 

Terzo appuntamento del Trofeo Regionale Emilia Romagna, gir. B, con la classica tappa sul territorio di Crevalcore (Bo), dove i 200 agonisti in lizza si sono confrontati con le carpette ed i carassietti del canale Acque Alte.

Pur essendo sempre prodigo, questo canale della bassa bolognese non é mai facile da affrontare soprattutto in occasioni così qualificate con un Trofeo Regionale.

La grande esperienza degli uomini della Minerva RossoBlu68 Team Bazza, squadra A, ancora un volta ha saputo mettere dei punti fermi nella tecnica da utilizzare per affrontare questo campo gara: capitanati da Luciano “Duracell” Bazza (per la sua veramente inesauribile verve agonistica!), Claudio Balboni, Sergio Ronchetti (che ha sostituito alla grande l’indisponibile Stefano Borsari) e Giovanni Danieli hanno realizzato un brillante settimo posto assoluto con 12,5 penalità complessive, contendendo fino all’ultimo minuto di gara posizioni ancor più brillanti con gli specialisti di questo affascinante campo gara.

Il risultato del 1 settembre compensa appieno la falsa partenza della prima gara realmente disputata, dopo la prova annullata della Lama. Con lo spirito rinfrancato da questo risultato i rossoblu del Presidente Gruppioni si approcciano alla prossima tappa con un animo certamente più sereno e saranno ancor più competitivi e determinati per la conquista di un posto al sole nella graduatoria finale del campionato.

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio