PIATTO MAXI CON TENDINA

PIATTO MAXI CON TENDINA

Quando la necessità è quella di dislocare una importante quantità di esche, pasture ed attrezzature a portata di mano durante le nostre gare e uscite di pesca, occorre avere un piatto di grandi dimensioni da poter applicare al nostro panchetto.

Il Team Bazza ha predisposto un supporto di dimensioni adeguate a queste esigenze, il PIATTO MAXI.

Con questo importante accessorio possiamo affrontare competizioni e pescate di ogni genere, sia al colpo che a feeder con la sicurezza di avere a disposizione la soluzione ideale anche per poter tenere perfettamente al sicuro ogni cosa sia in caso di pioggia che di sole cocente grazie alla pratica tendina reclinabile.

Viste le dimensioni importanti e la possibilità di avere anche pesi rilevanti sul PIATTO MAXI, il sistema di fissaggio alle gambe è stato studiato per avere la massima stabilità, grazie ai due bracci autoportanti ad apertura variabile. Questa caratteristica consente di applicare il PIATTO MAXI ad ogni tipologia di panchetto, indipendentemente dall’interasse e dal numero delle gambe. Per ogni braccio di sostegno sono previsti due attacchi per ottimizzare al massimo l’assetto orizzontale del piatto ed avere una perfetta stabilità.

A corredo del PIATTO MAXI sono fornite le boccole adeguate per poterlo applicare a gambe di diametro 25, 30 e 32 mm, mentre senza di queste il piatto si colloca su gambe di diametro 36 mm.

Completamente Made in Italy, il PIATTO MAXI CON TENDINA misura mm. 750 x 545 con un’altezza di mm. 340 ed é disponibile nelle versioni con ripiano nero o bianco a seconda dei gusti personali.

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio