MOLTO BENE TORTONESI E VITALI NEL MEMORIAL GHIDETTI

Massimo Tortonesi e Stefano Vitali nella sede del Team Bazza (foto d’archivio)

 

I colori del Team Bazza hanno brillato anche nel piacentino, domenica 2 maggio, con Massimo Tortonesi e Stefano Vitali, impegnati nel Memorial Ghidetti tenutosi nelle profonde acque del lago Koi, a Pittolo (Pc).

La gara si è svolta con la formula delle coppie contrapposte, ossia ogni componente della coppia pescava singolarmente su di una sponda; la classifica finale è stata poi redatta sommando i pesi realizzati da entrambi. Quasi 50 i chili di pescato per i ragazzi del Presidente Gruppioni, realizzati dapprima pescando a mais sul fondale da 5 metri alla minima distanza consentita, 6 metri, per poi insidiare a galla carpe e carassi, a profondità variabile tra i 50 cm ed i due metri, con le RTB21800 sfoderate sia ad 11.50 che a 13 metri; preziosi alleati per il conseguimento di questo risultato sono stati i galleggianti delle serie K78 e K66 impiegati per la pesca a mais sulla corta distanza, mentre per la pesca a galla l’ha fatta da padrone il K66; come ami per il mais, ha dimostrato la sua estrema efficacia la serie 260 Team Bazza, nelle misure del 16 e del 18.

Gara tecnica e tirata fino alla fine, con i risultati in bilico fino all’ultimo minuto anche per la presenza di diversi nomi di spicco dell’agonismo nazionale. La classifica finale ha recitato, allo scadere della manifestazione, un brillante secondo posto assoluto per Vitali e Tortonesi che hanno ricevuto i complimenti del Presidente e dello sponsor Team Bazza.




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio