BIS DI TITOLI PROVINCIALI IN CASA TEAM BAZZA!

 

Week end da incorniciare per i colori della Minerva RossoBlu68 Team Bazza, che porta in bacheca ben due Titoli provinciali con due dei suoi atleti più noti!

Ha iniziato sabato pomeriggio Marco Mazzetti, che la Lago 2 dell’impianto federale SAPABA ha portato a termine l’inseguimento di Luciano Bertoni, con il quale ha duellato per la vetta della classifica del Campionato provinciale individuale di pesca in carpodromo sin dalle prime battute del campionato, portando a termine un sorpasso nient’affatto facile e scontato.

Per Mazzetti uno score totale di 6 penalità, sui migliori 5 risultati del campionato, che lo confermano tra i migliori interpreti anche di questa specialità.

Successo ancor più importante, conseguito domenica 2 ottobre sul Navigabile di Fiscaglia, che sarà teatro del prossimo 25°BazzaDay e 9°Memorial Paolo Rosini a fine ottobre, per Claudio Balboni, che nella quinta ed ultima prova del Provinciale individuale di pesca al colpo, qualificante per l’Italiano seniores 2023, con sette penalità complessive al netto dello scarto, regola il gruppo e si fregia dello Scudetto provinciale più prestigioso della pesca al colpo.

CLASSIFICA FINALE PROVINCIALE INDIVIDUALE BOLOGNA

CLASS FINALE CARPODROMO INDIVID 2022 bis




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio