UNA SPERANZA DIVENTATA REALTA’!

IL NEO AZZURRO MICHELE NARO

 

 

 

Ormai è ufficiale: il Team Bazza avrà una sua squadra nel Trofeo dall’Eccellenza Nord 2013!
Quella che fino alla scorsa settimana sembrava solo una legittima speranza, oggi è stato sancito ufficialmente dal comunicato con cui la FIPSAS ha reso noti i quorum relativi ai prossimi Trofei dall’Eccellenza 2013, dalle adesioni pervenute da parte delle Società aventi diritto e dalle rinunce operate da alcune di queste a parteciparvi.
Tutto questo incrociarsi di dati, adesioni e rinunce ha portato al ripescaggio della 12^ classificata del Trofeo di serie A/2 2012, la formazione A, appunto, del Team Bazza.
Nella prossima stagione agonistica, quindi, il neo Azzurro Michele Naro, il già Campione Italiano individuale Seniores Claudio Bergami, il pluri Azzurro giovanile Andrea Vinco assieme agli eccellenti Massimo Tortonesi e Rubens Venturi, saranno ai nastri di partenza della prestigiosa Eccellenza Nord, viatico per il Campionato Italiano per squadre di Società 2014.

 

 

 

CLAUDIO BERGAMI

 

 

 

ANDREA VINCO

 

 

 

MASSIMO TORTONESI

 

 

 

 

 

RUBENS VENTURI

 

 

 

 

Ma questa non è stata l’unica buona notizia giunta in casa Team Bazza in questo primo scorcio dall’anno. Dal Trofeo Regionale Emilia Romagna Est, infatti, è stata proiettata verso il Trofeo di serie A/2 anche la formazione composta da Luciano Bazza, Claudio Nadalini, Lino Ugolini e Vanni Peretti, nomi noti e di sicuro valore che sapranno dire la loro nella prossima stagione agonistica.

 

 

LUCIANO BAZZA

 

 

CLAUDIO NADALINI

 

 

 

 

VANNI PERETTI

 

 

 

LINO UGOLINI

 

 

 

A tutti gli atleti Team Bazza proiettati nelle serie superiori dai recenti provvedimenti FIPSAS, come anche a tutti coloro che difenderanno le sorti della Minerva anche nel Trofeo Regionale Emilia Est e nel Campionato Promozionale di Bologna, i migliori auguri di successi sportivi che possano tenere alti i colori RossoBlA?!

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio