MASTER E DISABILI SCALDANO I MOTORI!!!

Si avvicina a grandi passi il primo appuntamento iridato del 2016 per la pesca agonistica italiana.

Siamo infatti alla vigilia dei Mondiali Master e Disabili in programma a Pardubice, in Repubblica Ceca, il primo week end di giugno.

Tra gli Azzurri delle due Selezioni anche due volti notissimi taggati Team Bazza, ossia Natale Bagarello, pluridecorato a squadre ed individuale, tra i Master e Oscar Ferrari, una delle bandiere del movimento agonistico Disabili, argento individuale lo scorso anno in Portogallo.

Dalle notizie raccolte, sembra che il campo gara possa offrire la possibilità di una pescata all’italiana, con canne bolognesi se le condizioni dell’acqua resteranno stabili o con le vele a roubaisienne se dovesse aversi una piena per il maltempo.

La trasferta Azzurra inizierà già il prossimo venerdi, quando i pulmini con le attrezzature, le terre, le esche e le pasture partiranno per la lunga trasferta in terra Ceca; gli atleti, invece, faranno rotta per Pardubice domenica, con un volo in partenza da Venezia.

Il nostro sito sarà collegato in tempo reale con le retrovie Azzurre per i resoconti delle prove e delle gare. Per il momento iniziamo con un sonante “FORZA AZZURRIIII!”

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio