UNA BUONA DOMENICA PER IL TEAM BAZZA

 

Quella appena trascorsa è stata una domenica certamente positiva per i colori della Casa di Lavino di Mezzo, grazie a tante belle prestazioni di molti dei ragazzi della Minerva RossoBlu68 impegnati sia ad Adria, per la 2^ prova del Trofeo A2, che in Cavo Lama per la corrispondente 2^ tappa del Regionale Est Emilia Romagna.

Proprio su questo campo, difficile e da interpretare nelle scelte tecniche e nei tempi degli eventuali cambi di tecnica, Borsari, Dian, Arienti e Danieli sono saliti sul terzo gradino del podio di giornata, consolidando anche una classifica generale che vede le formazioni del Presidente Ghini ben posizionate.

Anche dal Canal Bianco le notizie sono state buone, da un Canal Bianco che ha alternato zone o meglio picchetti a due velocità e pescosità molto altalenante. Una nota va dedicata sicuramente a Fabio Calzolari, alla sua prima presenza in questo difficile competizione, che ha bissato anzi migliorato, il bel risultato della prima prova, in Brian, con una bella vittoria di settore ad Adria. Prossimamente una intervista a “Fabietto”, tanto bravo quanto modesto. Complimenti.

Credo giusto concludere queste brevi note con una menzione per la precisa e puntuale organizzazione dell’Amo Panigale Team Bazza della gara in Cavo Lama, predisposta con un congruo numero di persone disposte a lavorare, veloce nei tempi ed efficace nella logistica. Una menzione anche per la disponibilità dimostrata nei confronti di un concorrente che, parcheggiando l’auto, è scivolato nel canaletto laterale della strada sottargine della Lama; gli organizzatori presenti hanno fatto veramente tutto quanto in loro potere per aiutare lo sfortunato agonista, che ha potuto disputare almeno metà della gara, dopo aver riportato in carreggiata la vettura grazie all’intervento del carro attrezzi.

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio