LA MINERVA SUPERA A PIENI VOTI LO SCOGLIO CAVO LAMA!

 

Anche la pratica Cavo Lama, 3^ prova del Trofeo di serie A2 2014, va in archivio, con i suoi dubbi e le sue conferme.

I dubbi, alla vigilia, erano certamente quelli legati alla pescosità, altalenante e da decifrare a seconda dei vari tratti in cui erano impegnati i concorrenti; le conferme sono quelle, belle e confortanti, delle due formazioni C ed A della Minerva RossoBlu68 Team Bazza che si confermano “in palla” e tornano dal campo modenese rispettivamente al 3° e 4° posto della graduatoria generale, in piena corsa per…

La scaramanzia vuole che non si debbano fare previsioni o pronostici ma i numeri per queste due formazioni sono certamente positivi e quindi perchA? non sognare?

Questa della Lama era certamente una prova rischiosa tecnicamente, perchA? a rotazione e a seconda anche del picchetto avuto in sorte, si potevano tentare tutte le opzioni a cui questo campo di gara ci ha abituato in questi ultimi anni, ossia la pesca a 5/6 pezzi di canna oppure la carta “inglese”, oltre alla classica roubaisienne alla massima lunghezza consentita. Con ognuna di questa chance si poteva pensare di trovare qualche cattura, ed in alcune zone ne sono bastate veramente poche per piazzarsi, e quindi nulla poteva essere trascurato o considerato meno importante.

più in difficoltà la formazione B del team bolognese, incappato in una giornata “storta” che ha fatto perdere qualche posizione a questi ragazzi di Luciano Bazza.

Ora la parola passa al Fissero, un’ altra prova probabilmente all’insegna della scarsa pescosità, almeno stando alle notizie che arrivano dalla terra mantovana. Vedremo…

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio