E VAI, MANUEL!!!

 

 

Ha superato anche le forche caudine della prima prova del Campionato Italiano individuale di feeder e sembra proprio non trovare limiti Manuel Golinelli, l’unico rappresentante della MInerva Rossoblu68 Team Bazza alla massima kermesse nazionale individuale di questa specialità ed esordiente di lusso.

Una Fiuma difficile e complessa da decifrare, in alcune zone pescosissima, l’assoluto di giornata addirittura realizza una nassa da carpodromo sfiorando i 27 chili, ed in altri tratti oltremodo avara e da spulciare pesciotto su pesciotto. Proprio in uno di questi tratti è capitato il Manuel rossoblu, un settore difficilissimo nel quale ogni pesce è stato un tassello di un puzzle molto complesso. E Manuel ha saputo regolare tutti i suoi avversari mettendoli in fila dietro alle sue spalle e ha confezionato un primo di settore che stacca in automatico il biglietto per la seconda prova, nel gruppo dei migliori 80 che sono restati e che si confronteranno tra due settimane per guadagnarsi il biglietto per Peschiera, magico luogo della finale.

Per oggi Manuel si gusta ancora la soddisfazione di un bel 17° posto assoluto nel gotha del feeder italiano, da domani la testa sarà rivolta solo al lago di Corbara…

E vai, Manuel: la Minerva è con te!

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio