Modello a goccia molto allungata, realizzato in balsa selezionata, calcolato con cura nelle sue proporzioni per offrire una precisa entrata in acqua e segnalare con precisione ogni progressione della piombatura nella sua discesa verso il fondo. Il baricentro è posizionato nella porzione medio/bassa del corpo mentre la parte superiore si allunga in progressione, così da fungere egregiamente da indicatore di eventuali mangiate in starata, pur non essendo un vero e proprio “collarino”.

La deriva, in carbonio, è piuttosto sottile ma estremamente lunga, quasi 4 volte la dimensione verticale del corpo, a tutto vantaggio della stabilità, una volta posizionato in pesca, ma anche della discesa rallentata dell’esca, che il galleggiante “segue” in ogni momento per segnalare ogni eventuale segno di interesse di un pesce per l’innesco.

Oltre alla lunga deriva in carbonio, il K46 Team Bazza ha nella tipologia di antenna una delle sue migliorie tecniche, antenna realizzata in due tempi e abbinando assieme due materiali assolutamente complementari come la fibra di vetro e la plastica. L’antenna è realizzata in fibra di vetro a pasta bianca, quindi traslucida ed assai riflettente, rivestita da una antenna in plastica cava, sinonimo di grande visibilità. La soluzione di “riempire” un’antenna cava con un segmento di fibra di vetro bianca rende meno “dura” la prima, facendole guadagnare in sensibilità pur restando assolutamente molto visibile in ogni condizione.

Il K46 Team Bazza è disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio