OTTIMA PROVA DI FAVALINI NELLA GARA DELLA SOLIDARIETA’ 2016

 

 

Puntuale come oramai molte stagioni, anche per quest’anno è giunto il momento della Gara della Solidarietà, una bella manifestazione ideata per raccogliere fondi da donare all’ANT (Associazione Nazionale per lo studio e la cura dei Tumori solidi). Il campo gara prescelto per questa edizione è stato il canale Riolo nel tratto scorrente alle porte di Malalbergo; diversi gli agonisti taggati Team Bazza che hanno raccolto l’invito a partecipare per offrire il loro contributo alla causa “pro ANT” .

Tra questi si è particolarmente distinto Ricky Favalini della Minerva RossoBlu68 Team Bazza, che assieme al compagno è arrivato a sfiorare l’oro assoluto, fermandosi sul secondo gradino del podio a poche centinaia di grammi dai vincitori su di un complessivo di oltre 11 chili!

Ottimo risultato, quindi, per Favalini che completa degnamente la sua prima stagione con i colori RossoBlA?; anche per Grassilli e Ferrari è stata una giornata positiva con la vittoria di settore realizzata con il peso complessivo di 3,560 kg, mentre Borsari/Ronchetti sono risultati secondi nel loro segmento con oltre 4.000 punti.

 

«



ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio