UN NATALE MAI DOMO! (…e intanto Riky fa il tiro alla fune con la Regina…)

 

Edizione n° 32 del Memorial Pasinetti e il nostro Natale piazza ancora una volta la sua zampata, andando a vincere con sicurezza un settore non facile alle Chiatte.

Dopo la partecipazione, domenica scorsa, al 9 Memorial Van den Eynde nel quale Bagarello ha messo a punto la sua pescata sulle breme, oggià Natale ha dato dimostrazione, una volta in più, della sua classe cristallina ed inossidable.

Bella ma sfortunata prova, invece, per Riky Favalini, che ha letteralmente lottato per 90′ con una carpa stimata dai tantissimi presenti tra i 13 ed i 15 chili. Un combattimento di un ora e mezza, davanti ad un pubblico via via sempre più numeroso e alle telecamere di Italian Fishing TV, con una carpa regina che ha tenuto in bilico Favalini per il primo gradino del podio del Pasinetti sino all’ultimo secondo di gara! Purtroppo, il passare dei minuti ha obbligato Riky a forzare sulla roubaisienne per cercare di portare a guadino questo pesce da record prima del suono della sirena e, proprio sullo scadere del tempo, il sottovetta ha ceduto sotto lo sforzo di un pesce di taglia certo più congeniale al carp fishing che alla pesca al colpo, tranciando il Goldlastic che fino a quel momento aveva svolto perfettamente il suo compito.

Peccato per il sogno sfumato…

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio