VARATO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA MINERVA ROSSOBLU68 TEAM BAZZA

 

Con la riunione della scorsa settimana, ha preso forma il nuovo Consiglio Direttivo della Minerva RossoBlu68 Team Bazza, Consiglio che reggerà le sorti del Sodalizio bolognese per il Triennio 2017/2019

Alla Presidenza è stato nuovamente chiamato Giorgio Ghini, che già in passato aveva ricoperto questa carica importantissima; la Vice Presidenza è stata affidata a Maurizio Bazza mentre la Segreteria resterà appannaggio di Gianfranco Gubellini; l’ importante funzione di Consigliere sarà ricoperta da Valerio Tubertini, Palmiro Gruppioni e Riccardo Favalini.

I Soci della Minerva hanno voluto conferire la Presidenza Onoraria a Carlo Conti, storico amico del compianto Presidentissimo Paolo Rosini, Socio Fondatore della Società bolognese negli anni ’60.

La stagione che va ad iniziare ha molti importanti traguardi da raggiungere a livello agonistico e il nuovo C.D. ha la motivazione e tutti gli stimoli indispensabili per lavorare al meglio e quindi non resta che augurare a Ghini e Soci un grande “Buon Lavoro!”

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio