9^ COPPA D’INVERNO: IL TEAM BAZZA C’E’!!!

 

Ultima classica invernale, la finalissima della 9^ edizione della Coppa d’Inverno è alle porte!

Il prossimo 4 marzo i laghi del C.S.A.A. di Bentivoglio (Bo) ospiteranno le dieci finaliste scaturite dalle qualificazioni di novembre e dicembre che sfideranno la detentrice della Coppa.

Il Team Bazza è presente con la formazione “Gialla”, qualificatasi il 9 dicembre 2017 in una gara durissima e tirata all’ultima pesata, vista anche la concorrenza qualificata ed agguerrita iscritta a questa nona edizione della Coppa d’Inverno, conosciuta anche come la ‘Gara dei Negozi’.

Rispetto alla formazione schierata nella gara di qualificazione si è reso necessario operare alcuni spostamenti all’interno della formazione finalista, con Mattia Fontana che subentra al posto dell’assente Brugnoli.

Vediamo, nell’ordine di collocazione sul campo gara, i “magnifici dieci” che scenderanno nell’agone di Bentivoglio!

 

Una Selezione agguerrita di agonisti fortissimi che metteranno in campo tutte le loro forze per cercare di riportare a Lavino di Mezzo il famoso “piatto”, già conquistato nel 2011, oltre al ricchissimo montepremi e magari il favoloso Jackpot!

Appuntamento per tutti i tifosi del Team Bazza e dell’agonismo di alto livello ai Laghi di Bentivoglio il prossimo 4 marzo: se ne vedranno delle belle!!!

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio