CAVO LAMA CON LUCI ED OMBRE PER LA MINERVA ROSSOBLU68 TEAM BAZZA

Dopo il semi week end di Adria, gare iniziali del CIS 2019, finalmente si é potuto proseguire il cammino del massimo campionato di pesca al colpo italiano con le due gare in programma in Cavo Lama.

Anche quelle modenesi sono state, comunque, prove travagliate dal meteo fino al mercoledi/giovedi, anche se poi si é pescato. Gare difficili come interpretazione con tutte le tecniche potenzialmente in grado di offrire qualche cattura ma nessuna nettamente sopra le altre.

La formazione della Minerva, composta da Andrea Antolini, Michele Buzzoni, Andrea Vinco ed Oscar Zavoli ha svolto eggregiamente il proprio compito, soprattutto nella gara di domenica quando si sono classificati sesti assoluti; qualche difficoltà in più l’hanno avuta invece il sabato, complice anche un sorteggio non proprio favorevole.

In complesso, comunque, il bilancio globale della compagine RossoBlu sino ad oggi é sicuramente positivo e il prosieguo del cammino si può dire ottimistico, anche se sarà necessario mantenere la barra ben salda sino al termine, con la consapevolezza che tutto il Club bolognese supporterà sino in fondo il proprio team!

«



ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio