SERATA DELLA MINERVA ROSSOBLU68 TEAM BAZZA.

Come di consuetudine, anche quest’anno il Presidente Gruppioni ed il Direttivo hanno convocato i loro Soci della Minerva RossoBlu68 Team Bazza ad una serata di mezza stagione agonistica, per fare il punto della situazione sportiva del sodalizio bolognese assieme allo sponsor tecnico Team Bazza.

Nonostante questa sia una stagione sportiva inevitabilmente “particolare” per i motivi che tutti sappiamo, gli uomini del “pesciolino” stanno portando in porto una stagione positiva, soprattutto nella massima serie, dove due formazioni, sotto la guida tecnica di Riccardo Galigani, stanno lottando per un posto alle Finali di ottobre e per mantenere entrambe le formazioni in A3.

Anche le altre formazioni impegnate nei Trofei di serie B e Promozionale sono impegnate per realizzare risultati di prestigio che sono sicuramente nel potenziale di questo Sodalizio.

Buona la risposta degli agonisti, provenienti anche da provincie limitrofe, che non hanno voluto perdere questa occasione di ritrovo per analizzare i risultati sin qui conseguiti e pianificare le prossime mosse che porteranno a conclusione la stagione sportiva 2021.

 

 

 

 

 




ordina i nostri prodotti

NEWS

Archivio